giovedì 31 maggio 2018

La mia storia...

                                            L'essenza della felicità corrisponde alla nostra pace interiore.
Come raggiungerla? Lo si può fare soltanto dopo aver capito la nostra vera ed essenziale natura: l'amore incondizionato. Un amore che si esprime liberamente e che non chiede nulla in cambio...

Fin da piccola avendo avuto la possibilità d'incontrare e riconoscere il mio Angelo Custode ho potuto intuire e scoprire (grazie alla sua guida) la possibilità di aiutare gli altri a ritrovare la propria felicità interiore...
Sono innumerevoli i ricordi d'incontri angelici...
E molteplici dissavventure superate grazie al loro aiuto... 

Nessun commento:

Posta un commento

Semplicemente così come sei...

Non ti accorgi, figlio adorato che molti Mi cercano e pochi Mi raggiungono? Nella tua semplicità Io trovo il Mio splendore.  Per coloro ...