mercoledì 13 giugno 2018

Semplicemente così come sei...

Non ti accorgi, figlio adorato che molti Mi cercano e pochi Mi raggiungono?
Nella tua semplicità Io trovo il Mio splendore. 
Per coloro che si ammantano di meriti terreni la strada è ardua, è più difficile per coloro raggiungermi. 
Ma tu, che hai ritrovato la semplicità dei bambini, di coloro che Io prediligo, perchè mi sono più vicini, non abbandonarla più.
Ti preferisco nudo, senza corazze o difese, così come sei, semplicemente così come sei.
Ti ho ammantato del Mio Spirito, e sono in te come tu sei in Me: nient'altro può esistere se non come pura e consapevole illusione... 

Nessun commento:

Posta un commento

Semplicemente così come sei...

Non ti accorgi, figlio adorato che molti Mi cercano e pochi Mi raggiungono? Nella tua semplicità Io trovo il Mio splendore.  Per coloro ...